Home FLYING TO S.F. ONE DAY IN S.FO SEQUOIA N.P. YOSEMITE N.P.
Home
FLYING TO S.F.
ONE DAY IN S.FO
SEQUOIA N.P.
YOSEMITE N.P.
THE GHOST TOWN
DEATH V.- VEGAS
BRYCE CANYON
ARCHES CANYON
MONUMENT VALLEY
GRAND CANYON
NEWPORTH BEACH
LAGUNA BEACH
DAY/NIGHT IN LA
FUGA DA L.A.
MONTEREY/OBAMA
ACQUARIO MONT.Y
SANTA CRUZ
SANTA CRUZ II
BACK IN S.FO
THE LONGEST DAY
VOTO 10
I NS. ALLOGGI
PHOTO GALLERY
VIDEO GALLERY
CHI SONO
 per qualsiasi info o commento scrivimi qui:
lucagiaco81@gmail.com

 

07.11.2008

SOLE, CANI, BANANE
0 MILES


santa_cruz_intro



















(Jack)

Sole! Sole! Sole! è l'imperativo che ci fa alzare stamattina alle 09:00, è una giornata bellissima, il sole scalda da morire, anche se c'è il solito vento dell'oceano. Parcheggiamo l'auto lungo la boardwalk e scendiamo in una delle spiaggie, il vento è fastidioso, siamo in costume e felpa con cappuccio, ci posizioniamo in uno scoglio al riparo dal vento, si sta da Dio, anche se appena un metro e mezzo giù dallo scoglio ci sono due autoctoni che giocano a palla con I loro cagnolini: due enormi dobermann e un pitbull, addestratissimi e dolcissimi...finchè I gira a largo da mi... comunque tengo sempre un occhio aperto, ad un certo punto sentiamo un verso tipo leone marino arrivare dal mare, e dal bagnasciuga a 10 metri da noi spunta un leone marino da 100kg che si fermerà in spiaggia a prendere il sole tutto il giorno, ad un certo punto percorro la scogliera e gli arrivo a 2 metri sopra, gli faccio dei gesti tipo domatore... elui si alza! (probabilmente era spaventato o in allerta) torno a stendermi. Alle 12:30 Stefano mi sveglia dal mio profondo sonno, decidiamo di andare in downtown a cercare qualcosa da mangiare che non sia mexicano, china o piccante...troviamo una squallida pizzeria al taglio, ma la pizza sembra simile ( o meno distante dal solito) da quella italiana: due spicchi di pizza margherita a testa, non male, piccolo dettaglio: aglio a manetta! Ruttiamo aglio tutto il resto della giornata ammazzando eventuali vampiri a Santa Cruz. Pausa fino alle 16:30, Setafno ronfa, io guardo Squadra 49 con Jhon Travolta che fa el pompier.
Al risveglio di Stefano torniamo a vedere il tramonto (questa volta scendiamo in spiaggia), non prima di essere passato da Starbucks in downtown per un decaf coffè da mezzo litro con il quale riesco a macchiarmi maglietta, felpa, e jeans, lan plain! Per salvaguardare la nostra salute messa duramente alla prova dagli ultimi pasti, decidiamo di andare a comprare della frutta per cena, impresa incredibilmente complicata negli USA, nei primi supermarket nei quali andiamo si vende di tutto, ma niente frutta o verdura, in compenso il tipo della macchina vicino alla nostra viene arrestato da 4 poliziotti con pistola alla mano, wow!
Usciamo di circa 10 miglia da Santa Cruz per trovare un supermercato che tiene anche il reparto organico, facciamo il pieno di mele, arance banane, acqua...M&M's e sfogliatine, stasera c'è Rocky V!! Domattina la sveglia è presto, si ritorna a San Francisco, direzione Alcatraz, e poi l'ultimo giro per la città di partenza di questo viaggio volto quasi al termine....

BACK IN S.FO>>

SANTA CRUZ<<

Home



 RUNYOURLIFE.IT - mail to: lucagiaco81@gmail.com
Site Map